Area legale - Espertidelmarocco.com

1 - Presentazione generale
Sei attualmente collegato al sito espertidelmarocco.com, edito dall'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, via Larga 23 - 20122 Milano (Italia).
L'editore si impegna al rispetto di tutte le leggi relative alla creazione e all'attività di un sito Internet.

2 - Informazioni tecniche
Si ricorda che il segreto della corrispondenza non è garantito sulla rete Internet e che spetta ad ogni utente adottare tutte le misure appropriate per proteggere i propri dati e/o software dalla contaminazione di eventuali virus che circolano su Internet.

3 - Diritti d'autore
La riproduzione o rappresentazione, integrale o parziale, delle pagine, dei dati e di qualsiasi altro elemento costitutivo del sito, con qualsiasi procedimento o su qualsiasi supporto, è vietata e costituisce, senza l'autorizzazione dell'editore, una contraffazione.

4 - Informazioni su aziende, prodotti e servizi turistici
Per garantire l'esattezza delle informazioni diffuse sul sito, l'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco applica delle misure di verifica e di aggiornamento di tali informazioni. Tuttavia, data la grande quantità di informazioni, l'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco non può essere ritenuto responsabile degli errori o delle omissioni presenti nel contenuto del sito.

Le informazioni disponibili sul presente sito provengono in parte da terzi (es.: i servizi disponibili in un hotel). L'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco non può garantire l'esattezza delle informazioni fornite da terzi e declina ogni responsabilità per qualsiasi errore e omissione al riguardo. L'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco declina, inoltre, ogni responsabilità sui servizi e prodotti turistici annunciati sul presente sito. Di tali informazioni, prodotti e servizi sono responsabili solo le persone e le aziende interessate. L'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco declina ogni responsabilità per qualsiasi danno che può risultarne.

I prezzi presenti su questo sito sono comunicati esclusivamente a titolo indicativo e non riflettono necessariamente tutta la griglia tariffaria del Tour Operator al momento della consultazione del sito Web.
Se l'utente dovesse notare un errore o un'omissione nel contenuto delle informazioni diffuse sul presente sito, è pregato di segnalarlo all'indirizzo info@turismomarocco.it.

5 - Disponibilità del sito
L'accesso al presente sito può essere sospeso a discrezione dell'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco in modo temporaneo o permanente e senza preavviso. L'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco ha adottato tutte le misure necessarie perché questo sito sia disponibile 24 ore su 24. In considerazione di alcune esigenze tecniche e umane che sfuggono a qualsiasi controllo, l'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco declina ogni responsabilità in caso di mancata disponibilità del sito in un determinato momento.

6 - Collegamenti ad altri siti
Il presente sito mette a disposizione degli utenti dei collegamenti verso altri siti. L'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco non è assolutamente responsabile del contenuto e delle pratiche di tali siti.